Rockol30

Brandon Flowers (Killers) volto della chiesa mormone da lui frequentata

Brandon Flowers, leader dei Killers, non ha mai fatto mistero di essere molto credente e di seguire la fede mormone. Ora, Brandon ha prestato il suo volto come testimonial della Church of Jesus Christ of Latter-Day Saints, chiesa che l'artista frequenta abitualmente. Nel video, intitolato "A fire still burning" e girato per la comunità mormone, il frontman della band di Las Vegas racconta di come la fede lo abbia aiutato nella vita personale e professionale:"Essere riuscito a realizzare il sogno di diventare un nome noto della musica ti fa essere l'uomo più felice della terra. Ma la fama ti può dare alla testa e bisogna imparare a rimanere con i piedi per terra. Ho avuto una famiglia che mi ha insegnato i valori veri della vita, cos'è l'amore e l'importanza della fede. Ho tantissimi nipoti e non vedevo l'ora di avere dei figli, ho sempre avuto l'istinto paterno. Devo al mio credo tutto ciò che sono come uomo e come artista". La clip si conclude con la frase: "Sono Brandon Flowers, padre, cantante e mormone".




Nel frattempo, Brandon è impegnato con i Killers nella registrazione del nuovo disco, atteso per il prossimo anno. Vannucci ha dichiarato in merito al nuovo album: "Ci siamo ispirati ad alcuni gruppi del passato, ma non ho intenzione di parlare di questo. Voglio solo dire che sarà un disco differente, con tanta chitarra ed era ora. Stiamo facendo un ottimo lavoro e, come aveva già detto Brandon, i brani suonano una meraviglia", ha affermato il batterista.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.