Pilar: esce il nuovo album 'Sartoria italiana fuori catalogo'

Pilar: esce il nuovo album 'Sartoria italiana fuori catalogo'

Si intitola "Sartoria italiana fuori catalogo" il nuovo album di inediti di Pilar in uscita domani, martedì 18 ottobre. Il disco, il secondo della cantante già finalista al Premio Tenco, Migliore interprete 2010 al Festival Europeo della canzone Mediterranea e vincitrice di Musicultura, è stato anticipato lo scorso 20 settembre dal primo singolo estratto dal titolo "Cherchez la femme". Il brano nasce dall'incontro tra Pilar e Bungaro che collabora con la cantante componendo le musiche di diverse canzoni presenti in "Sartoria italiana fuori catalogo" tranne “Il bacio prima del caffè”, che vede la firma di Tony Canto, al quale sono stati affidati gli arrangiamenti del disco e la produzione. Nell'album sono presenti undici brani tra cui nove in italiano, uno in francese e la cover in spagnolo "Con toda palabra" di Lhasa De Sela, artista statunitense-messicana considerata da Pilar uno dei suoi punti di riferimento musicali e artistici.
"Sartoria italiana fuori catalogo" è stato registrato, editato e missato da Vincenzo Cavalli presso il Sonoria Studio di Scordìa, nei pressi di Catania.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.