Le sorelle Winans: un gospel contro l’omosessualità

Due giovani cantanti gospel, Angie e Debbie Winans, stanno riscuotendo un certo successo negli Stati Uniti con un brano intitolato "Not natural"; a essere innaturali, secondo le due sorelle, sono i rapporti prematrimoniali e quelli omosessuali, che vengono assimilati allo stupro. Le due hanno risposto alle critiche additando Janet Jackson: "Se lei può cantare liberamente di rapporti omosessuali, perché noi non possiamo dire cosa ne pensiamo"? ha sostenuto Angie Winans, riferendosi al brano "Free Xone" incluso nell'ultimo disco della Jackson, il cui testo recita: "Dobbiamo essere liberi: l'unica regola è che non ci sono regole, dobbiamo essere liberi di essere quelli che siamo: ragazzo con ragazzo, ragazza con ragazza, ragazzo con ragazza..."
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.