Rockol30

Godflesh: aggiornamenti sul nuovo disco

Godflesh: aggiornamenti sul nuovo disco

Justin Broadrick ha nuovamente confermato che i riformati Godflesh sono al lavoro su un nuovo disco. Le prime notizie in proposito risalgono alla fine del 2010, ma il lungo silenzio della band aveva fatto temere che il progetto si fosse arenato.

Broadrick ha spiegato: "Il procedimento di composizione dei brani sta andando molto a rilento, penso sia a causa della nascita di mio figlio: è una cosa che ha rallentato tutto. E poi Ben Green ha un ottimo lavoroche che lo occupa molto - entrambi siamo molto impegnati, ma abbiamo anche un sacco di idee. Inoltre ci rifiutiamo di lavorare a un nuovo album semplicemente sfruttando il fatto che i Godflesh si sono riformati e alla gente interessa solo questo".

Sembra, dunque, che la band si stia muovendo ma prendendosi tutto il tempo necessario e senza affrettare le cose. secondo Broadrik "potrebbe anche volerci un altro anno prima che pubblichiamo qualcosa; [...] ci interessa solo fare un altro buon disco, freddo, oscuro".




 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.