Rockol30

Michael Bolton: un album, una partecipazione a colonna sonora, un libro di fiabe

Michael Bolton, dopo un periodo di pausa di un paio di anni, sta per tornare all'attacco su tre fronti: un nuovo album, un libro di fiabe per bambini, e la partecipazione alla colonna sonora del film "Hercules", della Disney. Tanto per cominciare, il 4 novembre uscirà in Italia il suo nuovo disco, "All that matters": "14 canzoni scritte da me, in cui recupero le mie origini rhythm and blues", ha dichiarato a Roma, reduce dal concerto contro la fame nel mondo organizzato dalla FAO. Tra i produttori del disco spiccano Babyface e Lamont Dozier. "Al disco seguirà un tour che toccherà tutto il mondo", ha detto il biondone, che si rivolge anche ai bambini col brano "Go the distance" della colonna sonora di "Hercules" e con la favola medievale "I segreti del regno", ispiratagli dai suoi "tre meravigliosi figli", e scritta "per insegnare ai bambini, in modo nuovo, i valori della solidarietà e dell'amicizia".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.