Rockol30

Alex Turner (Arctic Monkeys): 'Vorrei Josh Homme per il prossimo disco'

Dovesse mai fare un nuovo album, Alex Turner degli Arctic Monkeys, vorrebbe lavorare ancora con Josh Homme, già al fianco della band per la produzione di "Humbug" del 2009 e presente anche per "Suck it and see", ultima fatica in studio della band pubblicata lo scorso giugno: "Mi piacerebbe tornare in studio con lui", ha dichiarato il cantante al Toronto Sun, "Aver lavorato con lui è stato davvero stimolante e ci siamo anche molto divertiti, il che è importante. Quando si spendere così tanto tempo in stanze buie come facciamo noi, aiuta se c'è qualcuno che ti fa ridere". Come già riportato da Rockol, Turner conferma che per il momento la band non sta pensando a un nuovo disco: "Mi piacerebbe pubblicare un album all'anno, ma per la prima volta non c'è nulla in cantiere. Non ho piani. Siamo solo felici di essere in tour".

Contenuto non disponibile


Il videoclip del brano "Suck it and see" è stato girato a Los Angeles. La clip richiama le atmosfere del film "Easy rider", con lunghe corse in moto e scorci suggestivi. Aaron Brown e Ben Chappel, alias Focus Creeps, registi della clip, hanno definito il video come "il racconto di un qualsiasi week end nello sconfinato Wild West".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.