Rockol30

Arctic Monkeys, nuovo album non prima del 2013

Arctic Monkeys, nuovo album non prima del 2013

Sono chiarissimi i piani degli Arctic Monkeys riguardo la loro prossima fatica in studio, ideale seguito del recente "Suck it and see": semplicemente, non ci sono. La band di Sheffield, infatti, ha dichiarato di non voler scrivere durante il tour né di voler mettere piede in studio prima del 2013: "Non scriverò mai più mentre sono in tour", ha rivelato il frontman del gruppo Alex Turner, "Certo, si possono provare alcune idee durante i soundcheck (le prove del suono fatte qualche ora prima delle esibizioni dal vivo, ndr) ma cercare di completare una canzone mentre si hanno così tante cose da fare porta a scrivere dei testi terribili. Oggi come oggi, quindi, non abbiamo in progetto di entrare in studio, almeno per il prossimo anno: ci concentreremo sui live e basta. Perché è dura fare del rock'n'roll una friggitoria. Ci puoi mangiare qualche volta, poi però non ti viene questa gran voglia di ritornarci. E credo che sia perfettamente naturale. Non posso continuare a scrivere delle cose che mi capitano come ho sempre fatto, in passato".

Contenuto non disponibile


Gli Arctic Monkeys sono attesi - insieme a Kasabian, White Lies e Wombats - il prossimo 3 settembre all'iDay Festival di Bologna.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.