Parte da Ferrara il tour 2001 del musical 'Eppy'

Nuovo tour italiano per il musical “Eppy – L’uomo che ha inventato il mito dei Beatles” che ricostruisce la storia di Brian Epstein, storico manager dei Fab Four.

Lo spettacolo scritto e diretto da Romy Padovano viene ripresentato sotto una nuova veste, arricchita e rinnovata sia nei testi che nelle scenografie e con alcuni nuovi innesti nel cast artistico. Restano invariati i protagonisti: Attilio Ierna (Brian Epstein) e Antonella Bucci (l’alter ego di Brian) e le musiche sono sempre eseguite dal vivo dal gruppo The Quarrymen. Il commento d’atmosfera e i brani che fecero da colonna sonora all’epoca in cui “Eppy” è ambientato sono invece eseguiti da un quartetto di sassofoni arrangiati da Gabriele Comeglio. Ricordiamo anche che le musiche originali sono di Pippo Caballà e dello stesso Padovano. Il tour 2001 parte dal Ferrara, questa sera, 6 marzo, con il seguente calendario. 06 marzo: Teatro Nuovo di Ferrara.
12 marzo – Teatro Politeama di Asti
Dal 20 marzo al 15 aprile – Teatro Nuovo di Milano (29 marzo spettacolo pomeridiano per gli studenti)
21 aprile – Teatro Team di Bari
23 aprile – Teatro Impero di Brindisi
24 aprile – Teatro Ariston di Lecce
29 aprile - Teatro Rendano di Cosenza
Dal 2 al 5 maggio – Teatro delle Celebrazioni di Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.