Rockol30

Prince e Stevie Wonder: jam a sopresa a Detroit

Prince e Stevie Wonder: jam a sopresa a Detroit
E’ accaduto di venerdì 17, ma è stato un colpo di fortuna per qualche centinaio di increduli fans capitati all’ "Intermezzo", un ristorante di Detroit dove l’Artista (ovvero Prince, ovvero TAFKAP) riparava per uno spuntino dopo il suo concerto in città insieme alla sua Mayte. Al tavolo, la compagnia si faceva via via più stellare, dal punto di vista musicale: Kathleen Dyson (chitarrista dei NPG), Tony Rich e Larry Graham (ex Sly & the Family Stone) già meditavano la suonata collettiva quando, completamente inatteso, si presentava al locale Stevie Wonder. Prince non ha esitato e, dimenticato il cibo, si è messo alla batteria e ha improvvisato insieme al grande Stevie ed agli altri musicisti una session da antologia, con tanto di chiusura con "Superstition". La folla è cresciuta a dismisura dentro e fuori dall’ "Intermezzo" ma, dopo una mezz’oretta, il concerto era già terminato...
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.