Bossi querela Pino Daniele

Bossi querela Pino Daniele
A Pino Daniele non è piaciuta l'escursione napoletana dell'on. Bossi: “E' un'operazione che mi ha fatto schifo. Bossi che a Napoli canta 'Maruzzella' ? E' un uomo di m***a” ha dichiarato senza mezzi termini il cantante, che già dieci anni fa attaccò la Lega Nord nella canzone “O' scarrafone”. Bossi, contrariamente a quanto avvenne allora, ha deciso di rispondere a queste dichiarazioni con un'azione legale: l'avvocato Cota (assistente dell'onorevole Bossi) ha infatti definito “aggressioni inaccettabili” quelle fatte dal cantante partenopeo al leader della Lega Nord, che ha intenzione di chiedere un risarcimento. Pino Daniele ha criticato anche la condotta di Fini: “Vederlo applaudire Bossi dopo avergli sentito dire che con lui non avrebbe preso neanche un caffè mi fa ridere”. (Fonte: Il Giorno, Il Messaggero, La Stampa, Corriere della Sera, La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.