Rihanna in Irlanda per il video del singolo 'We found love'

Rihanna in Irlanda per il video del singolo 'We found love'

Si muovono molto velocemente le cose per "We found love", il nuovo singolo di Rihanna La canzone, apripista del suo nuovo album che sarà pubblicato il prossimo 21 novembre, è già in vendita su iTunes nonostante la data "ufficiale" d'uscita sia quella dell'11 ottobre.

E adesso la cantante delle Barbados ha completato le riprese di alcune scene del video abbinato al singolo: apparsa a sorpresa in Irlanda, l'artista è stata vista sulla spiaggia di Bangor, County Down, a poca distanza da Belfast. Fonti locali parlano di "centinaia di fan" che si sono riversati nei pressi del set causando il blocco del traffico. Coloro i quali si sono ritrovati a passare dalle parti del set al mattino presto sono stati ingaggiati come comparse; da notare che la fonte locale RTE riferisce che le riprese sono avvenute "in un campo" e non sulla spiaggia. Come mai un video girato in Irlanda del Nord? Probabilmente per sole ragioni di praticità:.





Contenuto non disponibile







la cantante sta per esibirsi per tre serate consecutive alla Odyssey Arena di Belfast, poi lunedì prossimo è attesa a Dublino. RiRi per lo shooting avrebbe indossato sia un bikini con i motivi della bandiera USA sia una camicia di flanella con jeans strappati. Come già riportato da Rockol, Rihanna è ospite speciale su "Mylo xyloto", il nuovo album dei
Coldplay ; la cantante appare sul brano "Princess of China".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.