Rockol30

Ancora una vittoria per il pugile De La Hoya: il suo album candidato ai Grammy’s

Oscar De La Hoya ha conquistato un’altro primato, quello di essere il primo pugile ad avere un album candidato ai Grammy’s. La cerimonia si è tenuta allo Staples Center di Los Angeles, dove lo scorso anno De La Hoya ricevette la sconfitta sul ring che gli fece seriamente pensare di abbandonare la boxe per dedicarsi al canto. Anche questa volta però il luogo non gli ha portato fortuna visto che la statuetta è andata alla “sfidante” Shakira. Ma Oscar non ci pensa neanche ad abbandonare la nuova carriera. Infatti, la casa discografica EMI che gli ha sottoscritto un contratto (vedi news) per circa 80 miliardi di lire, ha comunque centrato il bersaglio: il ritornello della sua canzone “No te olvide de mi”, tratto dall’album che porta il nome del cantante-pugile, è tra i più ascoltati e canticchiati del momento. (Fonte: Corriere della Sera)

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.