Rockol30

Dopo 44 milioni di copie i Westlife pubblicano il 'Best of'

Dopo 44 milioni di copie i Westlife pubblicano il 'Best of'

Quarantaquattro milioni di copie di dischi vendute, 14 singoli e 7 album al numero uno in Gran Bretagna, quattordici anni di successi: alla fine i Westlife hanno deciso di pubblicare un "Greatest hits" per tentare di compendiare tutto. La prima raccolta del gruppo nato come boyband nel luglio 1998 era uscita nel 2002. I quattro (Brian McFadden se ne è andato nel 2004) faranno uscire "Greatest hits" il prossimo 21 novembre, perfettamente in linea per gli acquisti del mercato natalizio. "E' quasi impossibile credere che siamo in giro da così tanto tempo", ha dichiarato collettivamente il gruppo. "Siamo orgogliosissimi dei risultati raggiunti, e pubblichiamo il nostro 'Greatest hits' come un ringraziamento speciale ai nostri fan che ci hanno supportati per tutta la nostra carriera". Nonostante il tracklisting non sia ancora stato comunicato, è  possibile preordinare il disco da lunedì 12 settembre. La versione più completa sarà (ovviamente) la deluxe, con 2 CD, inediti e video. Attualmente su Play.com, tra i pochissimi siti a non far pagare la spedizione, la versione standard è in vendita a 11.49 euro. I prossimi concerti del gruppo:

Super Sport Park, Centurion, Sudafrica
17 settembre

Hong Kong, Cina
27 settembre

Manila, Filippine
29 settembre

Hanoi, Vietnam
1° ottobre

Jakarta, Indonesia
5 ottobre

Indoor Putra Stadium, Kuala Lumpur
7 ottobre

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.