Nigel Godrich al lavoro per i nuovi album di Radiohead e Travis

Nigel Godrich al lavoro per i nuovi album di Radiohead e Travis

Nigel "The Man" Goldrich non si sta cullando sugli allori per la nomination ai Grammy Awards ricevuta per la produzione di "Kid A" dei Radiohead.

Il producer dalle mani d'oro è già impegantissimo nel dare gli ultimi ritocchi alla prossima uscita della band di Tom Yorke, "Amnesiac". Come se non bastasse, l'infaticabile Nigel sta anche preparando le registrazioni del terzo album della rock band scozzese Travis. Alla domanda se il prossimo album dei Radiohead sarà meno sperimentale rispetto a "Kid A", il "giramanolpole" ha risposto ridendo al sito di Billboard.com: "Non ne ho idea, ed è comunque presto per dirlo. Per una buona metà sarà quello che il pubblico aspetta di sentire, ma non ho parole per descrivere l'altra metà". Goldrich è attualmente a Los Angeles per lavorare coi Travis, agli studi di Ocean Way su Sunset Boulevard: "Dopo aver lavorato lì per realizzare "Mutations" di Beck nel 1998 mi sono innamorato di quel posto". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.