Rockol30

Whitney Houston, altri guai

Whitney Houston, altri guai
La Associated Press riferisce dell’aggiornamento del caso che l’11 gennaio 2000 vide Whitney Houston accusata di detenzione di droga alle Hawaii, quando l’artista fu fermata dalle autorità locali all’aeroporto di Keahole-Kona, trovata in possesso di mezza oncia di marijuana e sfuggì all’arresto imbarcandosi su un volo per San Francisco. All’udienza dello scorso 2 novembre la Houston non ha dato cenno di sè nemmeno tramite i suoi legali; la corte decretò, comunque, che le accuse contro di lei sarebbero cadute qualora avesse pagato 1.000 dollari di contravvenzione allo stato e una simbolica "criminal injury fee” di 25 dollari, avesse donato 3.000 dollari alla “Big Island Wave Riders Against Drugs” ed avesse accettato un accertamento per abuso di sostanze stupefacenti. Ieri, 2 febbraio, scadevano i termini di tre mesi per giovarsi di queste opzioni, ed ora la cantante rischia guai peggiori, detenzione inclusa.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.