I Black Sabbath ritornano come headliner delll'Ozzfest edizione 2001

I Black Sabbath ritornano come headliner delll'Ozzfest edizione 2001
La notizia è ufficiale: i Black Sabbath saranno il gruppo testa di serie dell'edizione 2001 dell'Ozzfest. Contrariamente a quanto aveva annunciato tempo fa l'Osbourne Management riguardo al fatto che la band non si sarebbe più riunita per almeno 30 anni, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward saranno invece nuovamente sul palco insieme a Ozzy.

Il management di Osbourne ha inoltre annunciato la line up del festival: Black Sabbath, Marilyn Manson, Slipknot, Papa Roach, Linkin Park, Disturbed, Kittie, Methods Of Mayhem, Taproot, Union Underground, Boy Hits Car, Cold, Mudvayne, Finger Eleven, Godhead, American Headcharge, Insolence, OTEP, Drowning Pool, Dog Fashion Disco, Nonpoint, Slaves On Dope.
La moglie di Ozzy (e manager della Osbourne Management), ha inoltre recentemente annunciato durante un'intervista al canale televisivo VH-1 che il marito sta lavorando al suo nuovo album da solista in collaborazione con Zakk Wylde, Danny Saber e Jerry Cantrell (Alice In Chains).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.