Linda Perry (4 Non Blondes), frecciate a Katy Perry: `I suoi album fanno schifo´

Non le ha certo mandate a dire, Linda Perry. La cantautrice americana, che dopo una fortunata carriera rock con le 4 Non Blondes in questi anni si è dedicata a scrivere canzoni per Christina Aguilera e Gwen Stefani, ha attaccato senza mezze misure Katy Perry. Secondo la sua opinione la cantante di "California gurls" è uno dei motivi per i quali "l'industria musicale è in crisi". Parlando con lo scrittore e conduttore Heath Daniels, l'autrice di "What's up?" ha criticato Katy per aver costruito la sua carriera unicamente sui singoli e ha definito i suoi album "uno schifo". "Non sono una grande fan di Adele, ma il suo è un bel disco e sta vendendo. Questo significa che le persone comprano ancora i dischi", ha sentenziato Linda, "Il problema è che, ad esempio, chi vuole un album di Katy Perry? Mi dispiace ma avrai un paio di canzoni, che sono le hit, che sono buone ma il resto dell'album farà schifo. Suonerà come merda".
Incalzata da Daniels, la cantautrice di Springfield ha poi rincarato la dose. "La gente scarica il suo singolo e finisce lì. E' brava a fare quello che fa, ma non inventa niente, non dà sostanza. Lei è parte del motivo per cui il music business è in crisi", ha concluso l'artista.
Recentemente Linda Perry, pur continuando a scrivere per altri, è tornata sulle scene musicali con un nuovo gruppo, i Deep Dark Robot. La band ha pubblicato il suo disco d'esordio "8 songs about a girl" lo scorso marzo.