Rockol30

Jani Lane: l'autopsia non rivela nulla. Domenica il funerale

Aggiornamenti sul caso di Jani Lane. L'autopsia sul corpo dell'ex cantante dei Warrant (trovato cadavere l'11 agosto in una camera di hotel) non ha portato ad alcuna conclusione utile a individuare la causa del decesso. Restano ancora da esaminare i risultati dei test tossicologici che sono in corso e arriveranno non prima di sette/otto settimane. 
I detective hanno trovato nella stanza mezza bottiglia di vodka e alcuni medicinali; al momento le autorità pensano si tratti di un caso di overdose accidentale oppure di morte per cause naturali (e non è stato trovato nessun indizio che faccia pensare a un suicidio). Tutto ovviamente in attesa dei risultati degli esami in corso.
Al momento gli investigatori stanno anche indagando sul motivo per cui Jani si trovava in un hotel a Woodland, visto che casa sua si trova a poca distanza - a Redondo Beach, a una quarantina di chilometri più a sud. Alle autorità sembra strano che abbia scelto di recarsi in un albergo, visto che avrebbe potuto raggiungere casa in poche decine di minuti, dove c'era la moglie Kimberly.



Contenuto non disponibile


Il manager di Jani, Obi Steinman, ha annunciato che domenica si terrà una cerimonia funebre in forma privata, solo per la famiglia e le persone più care. Seguirà un memorial pubblico a Hollywood (il 24 agosto), in cui si esibiranno alcuni gruppi di amici, tra cui i Great White e gli L.A. Guns; il luogo è ancora da definire.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.