Rockol30

Cosa vogliono le star in camerino? Porcellana e carote

Cosa vogliono le star in camerino? Porcellana e carote
Il sito thesmokinggun.com ha raccolto le liste di quello che le popstar pretendono nei loro camerini quando si trovano in tour oppure sono invitate a uno show televisivo. Tra le richieste più interessanti, si segnalano quelle di Christina Aguilera (almeno una ventina di merende e snack al cioccolato di tipo diverso, due flaconi di vitamine, scorta della polizia per ogni spostamento per evitare il traffico), Savage Garden (più che il giardino selvaggio, è il giardino dei condimenti: ketchup, salsa HP, salsa Worcester, chili, tabasco, mostarda, origano, sale, pepe, maionese, salsa di soia), Destiny's Child (che vogliono teiera e tazzine di “eccellente porcellana”), Limp Bizkit (preoccupati che le luci possano essere abbassate a piacimento. Deve essere cruciale, perché sulla loro lista appare la scritta: “Questo è molto, MOLTO IMPORTANTE”), Wallflowers (succo di carote appena spremute), Shania Twain (che pretende che il palcoscenico sia controllato da poliziotti con unità cinofile. Mentre i cani annusano il palco alla ricerca di esplosivo, il cane di Shania dovrà essere sorvegliato affinché non si azzuffi con i cani poliziotto). Va segnalato che Robbie Williams ha scherzato sulle stravaganti pretese dei colleghi, chiedendo agli organizzatori del suo concerto a Glasgow “tre re magi recanti con sé un paio di pantaloni, un ritratto in cornice del presentatore tv Bob Holness, un bonsai ai piedi del quale si trovino miniature di cavalieri che combattono, e monete da due pence”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.