Rockol Awards 2021 - Vota!

Red House Painters: in arrivo il nuovo (vecchio) album

Il 17 aprile il gruppo californiano pubblicherà per la Sub Pop il proprio nuovo album, intitolato “Old Ramon”.

Il disco vedrà la luce dopo due anni di contorte vicende: nel 1998 stava per pubblicarlo la Supreme Records della Island, ma dopo un lungo stallo, nel 2000 la band ne ricomprò i diritti. Nel frattempo, il leader Mark Kozelek ha fatto in tempo a terminare il proprio secondo disco solista, “What’s next to the moon”, in uscita a febbraio per la Badman. Il disco include dieci brani degli AC/DC. Anche se è un numero piuttosto elevato, non è una novità per Kozelek, recentemente coinvolto come attore nel film di Cameron Crowe “Almost famous”: già nel suo disco di debutto, “Rock’n’roll singer”, aveva cantato tre pezzi della band australiana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.