Rockol30

Heaton dei Beautiful South spiega come scrive le canzoni

Paul Heaton dei Beautiful South, 38 anni, innamorato di Hull e dell'Inter, sul numero di gennaio del mensile britannico "Mojo" ha rivelato il suo metodo compositivo. "Il traghetto è una grande cosa. Io non scrivo niente a meno che non debba proprio farlo, quindi per gli ultimi album ho preso ad andarmene in varie città olandesi, come Utrecht, per un mese. Il traghetto è una bella invenzione perché per arrivare in Olanda ci vogliono 12 ore, e mi piace tantissimo la giornata che ci vuole. Uno se ne sta seduto al bar e si vedono un sacco di personaggi. Quando poi sono in Olanda mi trovo un pub, carta e penna, nessuno che mi dà noia, guardo la gente e penso a delle storie. Torno a casa ogni fine settimana, tempo un mese e l'album è scritto", ha raccontato.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.