Rockstar unite per Greenpeace: "Basta con il petrolio!"

Rockstar unite per Greenpeace: "Basta con il petrolio!"

Parata di star per Greenpeace: sessanta musicisti, insieme ad altre 100mila persone, hanno firmato una petizione diretta al Primo Ministro inglese Tony Blair perché "venga fermata l'esplorazione di nuovi siti petroliferi nell'Atlantico e si investa in forme pulite di energia, quale quella solare".

La petizione verrà consegnata dalla sezione inglese di Greenpeace allo stesso Blair il prossimo dicembre, in occasione della convention mondiale sull'ambiente che si svolgerà a Tokyo, in Giappone. Fra i firmatari: Blur, Suede, Bush, Manic Street Preachers, Pulp, Supergrass, Cast, Ash, Dodgy, Space, Placebo, Reef, Bluetones, Gene, Echobelly, Divine Comedy, Kenickie, Boo Radleys, Mansun, Super Furry Animals, Echo & The Bunnymen, Longpigs, Cardigans, Geneva, Symposium, Travis, Republica, 3 Colours Red, Hurricane #1 ed Apollo 440. L'attenzione che Greenpeace convoglierà su di sé con questa iniziativa le sarà forse utile per rimpolpare il numero degli iscritti e, di conseguenza, le finanze, visto che il dissesto economico in cui versa l'organizzazione ambientalista più famosa del pianeta ha recentemente portato al licenziamento di 350 addetti nei soli Stati Uniti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.