Justin Bieber in studio con Chris Brown

Justin Bieber in studio con Chris Brown

Justin Bieber e Chris Brown, amici e già collaboratori l'uno dell'altro, hanno compiuto delle registrazioni nel corso dello scorso lunedì.

I due avevano lavorato insieme per l'ultima volta sul brano "Next 2 you" sull'album "F.A.M.E." di Brown, e ora starebbero sviluppando perlomeno un nuovo pezzo; la strana coppia è stata vista all'opera al Record Plant di Hollywood, dove Lady Gaga ha assemblato una parte del suo album "The fame". Recentemente Brown, il cui passato (neanche troppo lontano: febbraio 2009) manesco non è stato dimenticato da tutti, è tornato a casa dallo Shrine Auditorium di Los Angeles con ben quattro riconoscimenti dei BET Awards.





Contenuto non disponibile







Bieber avrebbe già iniziato la lavorazione del suo prossimo album, sul quale sarebbero impegnati i produttori Nate "Danja" Hills e Bangladesh. Floyd Nathaniel Hills, professionalmente solo Danja, ha prodotto metà dell'album "Blackout" di Britney Spears più varie altre canzoni tra le quali "4 minutes" di Madonna e "Sober" di Pink. Ieri mattina Bieber su Twitter ha scritto "studio #NEWMUSIC".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.