Qualche anteprima dal secondo album dei Glassjaw

Qualche anteprima dal secondo album dei Glassjaw
I Glassjaw, quintetto che viene definito di “progressive hardcore”, ha pronti altri quattro brani per il prossimo album. Secondo un portavoce della loro etichetta, la Roadrunner Records, la band entrerà in studio nella prossima primavera. Ross Robinson, già con Korn, Slipknot e Amen, produrrà l’album al momento ancora senza titolo.
Tra i brani che faranno parte del seguito di “Everything you ever wanted to know about silence”, ci saranno anche “Convectuoso”, già apparso come b-side nella versione inglese del singolo “Ry Ry’s Song” e “Midwestern stylings”, un remix di quello che si è potuto già ascoltare sulla compilation “The best comp in the world” uscita per Sybiotic/Fadeaway.
La band ha trascorso buona parte del 2000 sul palco, prima assieme ai Deftones e ultimamente con i Soulfly per un tour di sei settimane in Europa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.