Diventa solista anche Howie Dorough dei Backstreet Boys

Diventa solista anche Howie Dorough dei Backstreet Boys

Howie Dorough è l'ultimo componente dei Backstreet Boys a lanciarsi in una carriera solista. Howie D, che il prossimo 22 agosto compirà 38 anni, sta apponendo gli ultimi tocchi all'album "Back to me" che sarà pubblicato -così almeno è ora previsto- nel prossimo novembre. "Lo scopo era quello di mostrare alla gente la mia personalità", ha detto il cantante della Florida. "Quando creammo i Backstreet Boys, i nostri sound individuali crearono un incredibile sound di gruppo. Per molti anni tutti abbiamo avuto l'aspirazione di fare dei progetti solisti. Finalmente arriva ora anche per me la possibilità di mostrare quello che sono. Per me è la chance di far sentire l'intera estensione della mia voce e di far vedere chi io sia dal punto di vista creativo. Sono il 25% dei Backstreet Boys, ma 'Back to me' è 100% me stesso. Sono fortunato ad essere nel gruppo in cui sono, e le esperienze mi hanno reso la persona che sono; sono stato in grado di fare questo disco proprio per tutto ciò, ed è un sogno che si avvera". All'album ha contribuito il suo socio Nick Carter dei BSB, che è stato co-autore di un brano intitolato "Pure". Il cantante, sposato da fine 2007 con Leigh Boniello, è il più "vecchio" dei BSB da quando Kevin Richardson ha gettato la spugna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.