Rockol30

Madonna, primo giorno in studio per il nuovo album

Madonna, primo giorno in studio per il nuovo album
Credits: Gianni Sibilla

Il giorno "più americano" dell'anno Madonna lo ha trascorso in studio per la prima giornata di lavori su quello che costituirà il suo prossimo anno. Il 4 luglio 1776 il Congresso Continentale approvava la Dichiarazione d'indipendenza dal Regno Unito, formando gli Stati Uniti d'America, e il 4 luglio 2011 la cantante ha iniziato il successore di "Hard candy" del 2008. A rivelarlo è stato, via Twitter, Guy Oseary, il manager dell'artista. "Ufficiale, primo giorno di Madonna in studio di registrazione per il nuovo album...molto elettrizzante...felice 4 luglio", ha scritto Oseary.





Contenuto non disponibile







Nella sua precedente comunicazione il manager non era entrato in particolari ma aveva aggiunto che l'artista "ha una buona idea di quali produttori utilizzerà". L'ultima tournée di Madge è stata la Sticky & Sweet Tour, che al termine di tutti gli show ha fatto segnare un incasso complessivo di 408 milioni di dollari. Pochi minuti dopo il tweet di Oseary, Kylie Minogue ha espresso le sue felicitazioni per l'inizio dei lavori. Madonna, attraverso l'account del manager, ha prontamente risposto "Thanks for the love".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.