Rockol30

Slash: 'Ho quaranta serpenti'

Slash: 'Ho quaranta serpenti'
Slash, l’indimenticato chitarrista dei Guns N’Roses, ha confessato al settimanale britannico “Kerrang!” di possedere quaranta serpenti. “Ad un certo punto ho avuto venti gatti, ma adesso ne ho due soli. Alcuni sono morti, altri ne ho persi col divorzio ed altri li ho dati a mia mamma. Però ho quaranta serpenti. Non chiedetemi come si chiamino, perché i serpenti non hanno orecchie e quindi ho smesso di dar loro dei nomi già parecchio tempo fa. Non sono spesso a casa, quindi ho una persona che viene e se ne occupa. Ogni tanto viene a trovarmi Alice Cooper e fa: ‘Dio, guarda quello lì come sta diventando grosso!’”. Il signor Saul Hudson, il quale abita a Los Angeles, già che c’era ha voluto rivelare al settimanale quale siano le prime cose che fa appena svegliato. “Di solito mi accendo una sigaretta, poi c’è la vodka”, ha detto. Il 4 dicembre è uscito l’ultimo singolo dei Slash’s Snakepit, “Been there lately”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.