Vegetariani più sexy, vincono Jay dei Wanted ed Eliza Doolittle

Vegetariani più sexy, vincono Jay dei Wanted ed Eliza Doolittle

Eliza Doolittle, la cantautrice britannica esplosa nelle radio italiane con i brani “Pack up” e “Skinny genes”, e Jay McGuiness, uno dei preferiti dei Wanted, hanno vinto il titolo di "Vegetariani sexy dell'anno" del Regno Unito. L'onore è stato istituito dalla Peta, People for the Ethic Treatment of Animals, che ha raccolto migliaia di voti espressi su peta.org.uk
Tra i 99 finalisti anche Leona Lewis, Joss Stone, Russell Brand, Sir Paul McCartney, Joaquin Phoenix, Natalie Portman e Chantelle Houghton. La Doolittle, della zona londinese di Camden, vero nome Eliza Sophie Caird, è vegetariana dalla nascita grazie alla mamma Frances Ruffelle. Tra i suoi piatti preferiti c'è il sushi vegetariano. McGuiness dei Wanted, che il prossimo 10 luglio pubblicheranno il nuovo singolo "Glad you came", è un grande amante degli animali e a casaha una lucertola chiamata Neytiri. Tra i cibi che preferisce c'è il Quorn, la "finta carne". Tra le accoppiate del passato più particolari, quella del 2008 che vide vincitori Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers e Leona Lewis. James "Jay" McGuiness ha 20 anni ed è cresciuto a Newark, Nottinghamshire. I Wanteed, il cui primo ed omonimo album dello scorso anno ha raggiunto il numero 4 nelle classifiche della Gran Bretagna, hanno iniziato a lavorare sul loro secondo disco nello scorso gennaio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.