Rockol30

Ryan Tedder al lavoro per il nuovo album dei OneRepublic

Ryan Tedder al lavoro per il nuovo album dei OneRepublic
Credits: Valeria Magri

Sembra che Ryan Tedder abbia deciso di accantonare momentaneamente i suoi progetti come autore per tornare a concentrarsi sul futuro dei OneRepublic, la band che lui stesso fondò nel 2002. La formazione alternative rock di Colorado Springs ha all'attivo due album, "Dreaming out loud" del 2007 e "Waking up" del 2009, ai quali il gruppo vorrebbe dare un ideale successore. "Abbiamo già una decina di idee, ma inizieremo il processo di scrittura dei pezzi per i OneRepublic tra due settimane circa. Allora ci tufferemo davvero nel progetto e non ne usciremo finché non avremo finito", ha dichiarato Tedder, frontman e chitarrista della band. L'artista di Tulsa (Oklahoma) celebre, tra le altre cose, per aver prodotto il brano di Beyoncé "Halo" ha inoltre specificato: "Il nostro scopo è quello di avere il primo singolo del nuovo album all'inizio del 2012, o comunque entro i primi mesi del prossimo anno".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.