Rockol30

LMFAO partecipano alla realizzazione del nuovo disco di Kanye West

La collaborazione tra i LMFAO e Kenye  West non è cosa nuova: gli artisti si erano già trovati nel 2008 per lavorare sul missaggio di "Love lockdown" (brano estratto da "808's & Heartbreak", quarto lavoro in studio del rapper statunitense). Allo stesso modo, anche il prossimo disco di West potrebbe contenere un intervento del duo electro - hop di "Party rock anthem". Sembra infatti che MC Redfoo -  il frontman dei LMFAO - abbia trascorso tre giorni a Parigi dove, stando alle sue parole, "Kanye sta combinando qualcosa": "Ha avuto una folgorazione quando, una sera, in una discoteca stavo suonando 'Champagne showers'", ha riferito Redfoo, "Ha detto che quello è stato uno dei momenti migliori che avesse mai passato in un locale". Pur rimanendo molto vago circa quanto effettivamente sia stato prodotto negli studi di registrazione francesi, Redfoo ha comunque rivelato che l'intesa creatasi tra lui e l'artista di Chicago è stata "sbalorditiva".
I LMFAO hanno lavorato alla realizzazione di molte altre canzoni come, tra le altre, "Gettin' over you" di David Guetta.
 



Contenuto non disponibile


 

Lo scorso 14 giugno è uscito il secondo disco dei LMFAO, battezzato "Sorry for party rockin'", il successore di "Party rock", del 2009.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.