La collaborazione tra i LMFAO e Kenye West non è cosa nuova: gli artisti si erano già trovati nel 2008 per lavorare sul missaggio di "Love lockdown" (brano estratto da "808's & Heartbreak", quarto lavoro in studio del rapper statunitense). Allo stesso modo, anche il prossimo disco di West potrebbe contenere un intervento del duo electro - hop di "Party rock anthem". Sembra infatti che MC Redfoo - il frontman dei LMFAO - abbia trascorso tre giorni a Parigi dove, stando alle sue parole, "Kanye sta combinando qualcosa": "Ha avuto una folgorazione quando, una sera, in una discoteca stavo suonando 'Champagne showers'", ha riferito Redfoo, "Ha detto che quello è stato uno dei momenti migliori che avesse mai passato in un locale". Pur rimanendo molto vago circa quanto effettivamente sia stato prodotto negli studi di registrazione francesi, Redfoo ha comunque rivelato che l'intesa creatasi tra lui e l'artista di Chicago è stata "sbalorditiva".
I LMFAO hanno lavorato alla realizzazione di molte altre canzoni come, tra le altre, "Gettin' over you" di David Guetta.
Lo scorso 14 giugno è uscito il secondo disco dei LMFAO, battezzato "Sorry for party rockin'", il successore di "Party rock", del 2009.