David Guetta: il nuovo album 'Nothing but the beat' esce ad agosto

David Guetta: il nuovo album 'Nothing but the beat' esce ad agosto

Sembrava dovesse uscire in autunno, invece verrà pubblicato in estate. Sembrava dovesse ospitare come special guest Britney Spears, invece, tra il cast stellare delle collaborazioni, la reginetta del pop per ora non compare. Il nuovo album di David Guetta "Nothing but the beat", questo il titolo, uscirà il prossimo 30 agosto, e dopo l'uscita del primo singolo “Where them girls at”, brano che vede la collaborazione di Flo Rida e Nicki Minaj, sarà supportato in radio dal secondo estratto dal titolo “Little Bad Girl” realizzato insieme a Taio Cruz & Ludacris. Oltre ai già citati, gli altri ospiti presenti nel disco sono will.i.am, Usher, Snoop Dogg e Akon.

Contenuto non disponibile


Il dj francese di fama internazionale, che ha esordito discograficamente nel 2006 con l'album "Pop life", è in tour a partire da oggi, venerdì 24 giugno (Valencia, Spagna), e proseguirà fino al prossimo 3 settembre con una data a New York passando anche per l'Italia dove è atteso il 9 luglio al Cocoricò di Riccione e il 15 agosto al Guendalina di Lecce.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.