Monica al suo primo ruolo di attrice per MTV

Ha debuttato in prima serata, su MTV USA, il film tv "Love songs", che segna il debutto come attrice della cantante Monica (nome completo Monica Arnold).
Monica interpreta il ruolo di Camille Livingston, ragazza intenzionata a studiare medicina e sposare il suo fidanzato, fino a quando incontra il cantante Billy Ryan (Christian Kane) che la introduce nel mondo della musica e la convince del suo talento di cantante. Tra i due nasce una storia che creerà non pochi problemi alla vita della giovane, combattuta tra l'altro suo fidanzato, il parere delle sue amiche e la sua nuova ambizione di intraprendere la carriera di cantante.
Tra le sue amiche, un piccolo ruolo è recitato dalla cantante Rozonda "Chili" Thomas delle TLC.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.