Rockol30

Part Time: arriva il 5 luglio l'album di debutto 'What would you say?'

Uscirà il prossimo 5 luglio il disco di debutto dei Part Time, intitolato "What would you say?". L'album, dal sapore newyorkese, è stato prodotto dalla Mexican Summer che, da qualche tempo, è considerata una delle etichette più interessanti del panorama intenazionale: in modo molto eclettico pubblica e porta alla luce artisti molto diversi tra loro che vanno dallo stoner/shoegaze dei True Widow e NO Joy fino all’ elettronica sperimentale di Ford & Lopatin.Lo stile musicale della band è davvero anni 80: il loro sound rricorda che locolonne sonore dei telefilm di quegli anni e richiama alla memoria neon e colori fluo. I Part Time sono Davida Loca, Tony Leal, Billy Trujillo e Apache. I quattro sono accomunati dalla passione per la notte e la musica electro. Per chi volesse avere maggiori informazioni sulla band, può leffere la particolarissima Bio contenuta nel Myspace ufficiale dei Part Time.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.