Concerti, Vasco Rossi: aggiunte quattro nuove date

Concerti, Vasco Rossi: aggiunte quattro nuove date

Si aggiungono nuove per il Vasco Live Kom.011 del rocker di Zocca che ha di recente toccato Venezia con una tappa all'Heineken Jammin Festival 2011 per presentare il suo ultimo album di inediti "Vivere o niente". Vasco sarà infatti in concerto il prossimo 27 agosto a Torino, allo Stadio Olimpico, il 2 settembre a Udine allo Stadio Friuli, il 6 settembre a Bologna allo Stadio Dall'Ara e l'11 settembre ad Avellino allo Stadio Partenio.

Contenuto non disponibile


Vasco si appresta intanto ad approdare a Milano per quattro concerti nel capoluogo lombardo previsti per il 16, 17, 21 e 22 giugno, mentre il primo luglio e il 2 sarà allo Stadio Olimpico di Roma. La data di Messina, in programma per il 26 giugno, è stata cancellata a causa del crollo di una parte del muro perimetrale che ha reso lo stadio inagibile. Al momento il protomoter del tour, Live Nation, sta valutando l’ipotesi migliore per recuperare l’evento e dare ai fan la possibilità di assistere al concerto. Per aggiornamenti e informazioni è possibile consultare il sito Internet www.livenation.it. I biglietti per i nuovi concerti saranno in vendita, in esclusiva per i possessori di carta American Express, dalle 17:00 di martedì 14 giugno alle 17:00 di giovedì 16 giugno; la vendita generale partirà alle 18:00 del 16 giugno tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dalle 10:00 del 17 giugno nelle prevendite autorizzate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.