Flippaut Dance Reload, la diretta: chiuso il set di Albertino, ora Alexis Taylor

Si sta concludendo in questi minuti il set di Albertino, primo nome ad esibirsi sul palco del Flippaut Dance Reload: lo storico dj milanese ha aperto le danze con un set piuttosto austero, bombardando il pubblico (in piena affluenza, essendo stati i cancelli aperti poco prima) con una robusta cassa in quarti perfettamente funzionale a riscaldare l'atmosfera. Dopo una prima tranche marcatamente improntata all'electro la svolta è arrivata con un chilometrico remix della hit dei Depeche Mode "Pesonal Jesus", che ha mobilitato i tanti fan "trasversali" - quasi tutti adepti dei Chemical Brothers, almeno a giudicare dalle innumerevoli t-shirt del tuo britannico vestite dal pubblico - riuscendo a smuovere praticamente tutti i presenti.
Il tempo, come auspicato dallo stesso Albertino, per il momento tiene: le nuvole addensatesi a est rimangono minacciose ma per ora - oltre a qualche sporadica goccia - il pubblico è rimasto all'asciutto. Subito dopo l'esibizione del dj nostro connazionale sarà la volta del frontman degli Hot Chip Alexis Taylor, al quale spetterà il compito di precedere sul palco principale i Chemical Brothers.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.