Rockol30

Concerti, Destroyer: unica data italiana a Bologna

Si terrà il prossimo 23 giugno a Bologna quella che al momento è segnalata come l’unica data italiana di Destroyer , uno dei progetti più incensati del momento in ambito indie. Dan Bejar, colui che si cela dietro questo moniker, sarà di scena presso il Cortile di Vicolo Bolognetti nell’ambito della manifestazione “Bolognetti on the rocks” e sarà accompagnato da un’orchestra composta da ben otto elementi. Il concerto avrà inizio alle ore 21 e l’ingresso sarà gratuito. Bejar, originario di Vancouver (Canada), ha da poco dato alle stampe il suo ultimo album “Kaputt”, un lavoro maggiormente incentrato su sonorità indie-pop anni Ottanta: per lui si tratta del nono capitolo sulla lunga distanza di una carriera cominciata nel 1996. Il musicista canadese ha collaborato spesso con i conterranei
New Pornographers , in particolare con il bassista John Collins che fa parte della stessa band di Destroyer.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.