Le confessioni di Fred Durst a Courtney Love

Le confessioni di Fred Durst a Courtney Love
Presentatasi del tutto inaspettata a Seattle, alla conferenza di Rockrgrl, la cantante degli Hole Courtney Love ha confermata di essere uscita con il cantante dei Limp Bizkit Fred Durst per ben tre volte. Le donne presenti l’hanno un po’ fischiata ma la Love si è subito riconquistata il suo pubblico raccontando come Durst, celebre per essere stato fidanzato con tre “ragazze del mese” della rivista “Playboy”, gli abbia chiesto come fare a ottenere un po’ di rispetto dalle donne. La Love ha riferito di aver risposto che poteva cominciare con il non organizzare feste nella tenuta di Playboy (come è successo per il lancio del nuovo disco dei Limp Bizkit). La Love ha inoltre riferito che Durst non si toglie mai il suo berretto da baseball rosso e che personalmente era rimasta un po’ delusa che non avesse nemmeno un album dei R.E.M..
La Love si è poi resa protagonista di un attacco a Britney Spears, sostenendo che la ragazza “sta opprimendo la moderna scena pop. Siamo perseguitati da Britney. Mi ha rubato il parrucchiere, porta i capelli come me ed è noiosa”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.