P.O.D. assoluti vincitori al San Diego Music Awards

P.O.D. assoluti vincitori al San Diego Music Awards
I P.O.D. sono stati i vincitori assoluti alla recente decima edizione dell'annuale San Diego Music Awards, arrivando a collezionare ben tre premi prestigiosi. Il quartetto di Atlanta ha celebrato la vittoria chiudendo l'evento il 17 ottobre al San Diego Humphrey's Concert Stage, con una esaltante performance dal vivo del loro hit "Rock the party (off the hook) ". I P.O.D. hanno ricevuto il premio di "Song of the year" per la suddetta canzone e "Album of the year" per il loro debutto del 1999 intitolato "The fundamental elements of southtown", affiancandosi così ad altri loro concittadini vincitori delle scorse edizioni (Stone Temple Pilots, "Core". 1993 e Jewel "Pieces of you" 1995).
Per il secondo anno consecutivo i P.O.D. hanno infine ricevuto il premio come "Best hard rock or metal group".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.