Il Glade Festival cambia sede e sbarca a Norfolk (Inghilterra)

Il Glade Festival cambia sede e sbarca a Norfolk (Inghilterra)

Dopo essere stato cancellato lo scorso anno per problemi di spazi e volumi troppo elevati, Il Glade Festival torna quest'anno in una nuova sede. Dal 10 al 12 di giugno, infatti, l'evento, tra i più rinomati nel panorama dance internazionale, sbarcherà a Houghton Hall, Norfolk, Inghilterra. Il festival si svolgerà in un campo di cinquemila ettari, lontano molti chilometri dal centro abitato, in modo tale consentire l'accesso ed il camping ai clubber che raggiungeranno il Glade e garantire la giusta tranquillità a chi non è interessato a djset e affini. Il cartellone, come è già stato annunciato, è tra i più ricchi di sempre: headliner dell'evento sarà infatti

Trentemoller, che accompagnato da un'orchestra di sette elementi darà vita ad un vero e proprio liveset. Nella line up compaiono anche Slam, Paul Rich, Global Communication, Richard Devine, Silverman, Dick Trevor, Moon e tanti dj della scena locale.Sono previste inoltre perfomance dal vivo di artisti come Andrew Weatherall, Hybrud e Dub Pistols. "Abbiamo scoperto questo posto per caso, uno di noi è andato ad un matrimonio in un paese vicino a questa enorme distesa di verde ed è rimasto folgarato, come lo siamo stati noi durante i primi sopralluoghi. Lo spazio è tra i più grandi che un festival possa immaginare, lontano dai centri abitati ed adatto a volumi da club. Non vogliamo più rinunciare al Glade, è una manifestazione troppo importante per la scena dance", hanno detto gli organizzatori della manifestazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.