Rockol30

Clap Your Hands Say Yeah: arriva a settembre il nuovo "Hysterical"

 Clap Your Hands Say Yeah: arriva a settembre il nuovo "Hysterical"

Sarà nei negozi a partire dal prossimo 12 settembre il nuovo album del Clap Your Hands Say Yeah, intitolato "Hysterical". Il disco della band newyorkese arriva a quattro anni dall'ultimo lavoro, "Some loud thunder", pubblicato nel 2007. Alec Ounsworth, Robbie Guertin, Lee Sargent,Tyler Sargent e Sean Greenhalgh per il momento non hanno ancora dato indiscrezioni sulla linea musicale dell'album e su quale sarà il singolo che anticiperà l'uscita del disco. Per presentare in anteprima "Hysterical" ai fan, il gruppo terrà una serie di concerti negli USA in agosto, per poi arrivare in Europa a settembre con alcuni live ad Amsterdam, Londra , Parigi, Berlino e Lisbona. Inoltre, la band, ha deciso di ripubblicare a breve l'album eponimo, che ha regalato loro la popolarità, pubblicato per la prima volta nel 2005. I Clap Your Hands Say Yeah si sono formati nel 2005 a New York e il loro primo lavoro attira le attenzioni di David Bowie e David Byrne.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.