Drammatica conferenza stampa, Garth Brooks si ritira

Il musicista country Garth Brooks, negli USA autentica superstar con tanto di 100 milioni di copie vendute, ha comunicato il suo ritiro dalle scene in una drammatica conferenza stampa svoltasi a Nashville. Dalla capitale del country, il 38enne musicista ha annunciato con le lacrime agli occhi che registrerà un ultimo album e poi passerà, probabilmente, alla composizione di musiche per film. Dopo otto album, un cofanetto, un greatest hits ed un disco natalizio, più un album firmato dal suo alter ego Chris Gaines, Brooks ha gettato la spugna per stare più vicino ai suoi figli “e cominciare una nuova vita”. Nel corso del suo ultimo tour USA, il musicista ha suonato per un milione e mezzo di persone, totalizzando una media di 55.000 spettatori a data. Brooks, possessore di una fattoria nei pressi di Nashville anche se ultimamente preferisce abitare nel natìo Oklahoma, non ha comunque escluso del tutto la possibilità di “qualche concerto isolato in futuro”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.