Garth Brooks, Loretta Lynn e Dolly Parton al 75° compleanno del Grand Ole Opry

Garth Brooks, Loretta Lynn e Dolly Parton al 75° compleanno del Grand Ole Opry
A Nashville si è festeggiato ieri il settantacinquesimo compleanno del “Grand Ole Opry”, con la partecipazione di alcuni dei più grandi nomi della scena country americana come Garth Brooks, Loretta Lynn e Dolly Parton. “Il Grand Ole Orpy è il più grande show di country music” ha detto la Lynn, autrice del brano autobiografico “Coal miner’s daughter” e di “I’m a honky-tonk girl”.
L’Opry è il più longevo show radiofonico nazionale, l’ultimo grande country music show sopravvissuto all’età d’oro della radio americana. Dal 1925, ogni sabato sera su WSM-AM ha soddisfatto i desideri degli appassionati di country, evolvendosi poi su canali tve Internet con una nuova generazione di country singers come Brooks e Trisha Yearwood.
Intorno ad una torta a sei piani posta al centro del palco, un cast di artisti ha cantato “Happy birthday”: Ronnie Milsap, Vince Gill, Lorrie Morgan, Steve Wariner, Porter Wagoner e Ralph Stanley, mentre altri si esibivano nella piazza antistante la Opry House.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.