Rockol30

Mariah Carey e Nick Cannon rinnovano i voti nuziali in ospedale

Mariah Carey e Nick Cannon rinnovano i voti nuziali in ospedale

Mariah Carey e Nick Cannon hanno rinnovato anche quest’anno i loro voti nuziali. Solo che quest’anno non hanno scelto una destinazione esotica, ma una stanza d’ospedale. Già perché, il giorno dopo la nascita dei loro due gemellini, la cantante e il giovane marito hanno ingaggiato addirittura il famoso reverendo Al Sharpton per officiare la cerimonia. Sabato 30 aprile, è stato il terzo anniversario delle loro nozze, ma anche il giorno in cui la Carey ha dato alla luce un bambino e una bambina in un ospedale di Los Angeles. Domenica 1° maggio, Sharpton ha benedetto i due neonati e successivamente presidiato la cerimonia per il rinnovo dei voti nuziali della coppia. Cannon ha svelato su twitter la notizia: “Ci siamo appena risposati in ospedale!”, mentre il reverendo ha commentato che Mariah è radiosa e i bimbi sono bellissimi. E proprio su twitter avverrà l’atteso annuncio dei nomi dati ai due piccolini, mentre la cantante ha scritto un messaggio rivolto ai suoi fans: “Vorrei poter ringraziare personalmente tutti coloro che da ogni parte del mondo continuano ad inviare congratulazioni e preghiere per i bambini. Stanno bene e non avrei potuto immaginare quale incredibile regalo mi sarebbe arrivato”. “Mia moglie mi ha appena fatto il più straordinario regalo d’anniversario. Non sarò mai capace di superarla!, aveva invece comunicato Cannon a poche ore dalla nascita dei gemelli. Bocche cucite per ora sui nomi dati ai bimbi, ma la Carey ha anticipato che entrambi iniziano con la “M”.  

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.