Caribou: ascolta qui in streaming gratuito l'album live

Caribou: ascolta qui in streaming gratuito l'album live

Si intitola "Caribou vibration ensemble" ed è il nuovo album live di Caribou, uscito in queste settimane in occasione del Record Store Day.

il disco del musicista electro e matematico canadese Daniel Victor Snaith è stato registrato durante un live newyorkese, nel quale il performe era accompagnato da dodici elementi, e compremcome ospite Marshall Allen dei Four Tet. Il disco, secondo l'artista, non è un semplice live ma un vero e proprio 'documento musicale', in quanto le canzoni vengono riarrangiate e cambiate in occasione dei diversi show. Caribou ha iniziato la sua carriera musicale nel 2004 come Manitoba, e ha sostituito il suo nome d'arte nel corso degli anni. daniel ha all'attivo tredici lavor tra cd, dvd ed ep, l'ultimo dei quali è "Tour only" del 2010. "Caribou vibration ensemble" è ascoltabile in streaming gratuito .qui.




Ecco la tracklist del disco:

Every Time She Turns Round It's Her Birthday
Hendrix With Ko
Sandy
Skunks
Barnowl
Melody Day

Brahminy Kite
A Final Warning
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.