Nuovo album per Ziggy Marley: a giugno nei negozi 'Wild and free'

Sono passati 3 anni dal suo "Family time", ed ora  Ziggy Marley ha deciso di tornare sulla scena discografica con un nuovo album, intitolato "Wild and free" e atteso nei negozi entro il prossimo 14 giugno, alla realizzazione del quale hanno collaborato -oltre a suo fratello, Daniel- numerosi artisti, tra i quali Darryl Jones, il rapper Heavy D e l'attore Woody Harrelson.

"Mi era davvero piaciuto 'Family time', ma era un disco molto specifico creato per una ragione altrettanto specifica. Con quest'ultimo album sono tornato a cantare di certe questioni che non potevano rientrare nel mio progetto precedente", ha dichiarato Marley, precisando che i temi portanti di "Wild and free" saranno il cambiamento e la rivoluzione, sia a livello sociale che personale. Ma non solo: anche l'utilizzo di cannabis e marijuana "al di fuori di meri scopi ricreativi"  sarà un argomento approfondito nell'album. Il primo singolo estratto dall'ultima fatica dell'artista giamaicano sarà "Forward to love", per il quale il figlio del leggendario Bob ha dichiarato di essersi inspirato a suo moglie, Oryl. Ecco di seguito la tracklist completa.
'Wild and free" (con Woody Harrelson)
'Forward to love'
'It' (con Heavy D)
'Changes' (con Daniel Marley)
'Personal revolution'
'Get out of town'
'Roads less travelled'
'Mmmm mmmm'
'Welcome to the world'
'A sign'
'Reggae in my head'
'Elizabeth'  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.