Prove di terzo album per la boyband JLS

I JLS, ben conosciuti in Gran Bretagna ed Irlanda ma scarsamente apprezzati nell'Europa continentale, sono a Los Angeles al lavoro su un nuovo album.

La boyband, con elementi di Londra e Peterborough, si è classificata seconda alla quinta serie di "X Factor". Dopo essere stati battuti da Alexandra Burke, i ragazzi hanno firmato per la Epic nel Regno Unito. Dopo due vendutissimi (non è un modo di dire: sulle 100.000 copie ognuno) singoli, i JLS nel novembre 2009 hanno pubblicato il primo album. Il disco, omonimo, ad oggi ha sorpassato quota 1.500.000 copie vendute mentre il secondo, "Outta this world" del novembre 2010, è ora oltre il mezzo milione. Aston Merrygold, Marvin Humes, JB Gill e Oritsé Williams stanno ora assemblando la terza prova e hanno affermato che le prime sessioni si sono rivelate fruttuose. Jonathan "JB" Gill ha detto: "Sta andando tutto molto bene". Oritsé Williams: "Abbiamo iniziato con il piede giusto. Finora abbiamo composto sedici pezzi". Marvin Humes: "Vogliamo fare un passo in avanti, vogliamo anche suonare. Abbiamo tratto ispirazione dai Take That. Ognuno avrà il suo strumento, io suonerò la batteria e Oritsé sarà alla chitarra". Jonathan: "Io già suonavo il piano, e devo riprendere. Mi sembra di non cavarmela più bene; voglio tornare ad essere in grado di suonare il piano quando siamo in scena, ma anche sui prossimi album".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.