A Milano il I Festival Europeo dei Cori Ebraici

L’associazione culturale Bat Kol, in collaborazione con la Provincia di Milano e con il patrocinio del Comune, organizza il primo Festival Europeo di Cori Ebraici, che si terrà domenica 24 settembre presso la Palazzina Liberty di largo Marinai d’Italia, a Milano.
Il Festival, che si svolgerà fra le ore 10.45 e le 16, verrà preceduto il sabato sera da un prologo dedicato a salmi e madrigali eseguiti dall’Ensemble I Divoti Falsetti (ore 21.30).
Quattro sono le formazioni che si esibiranno domenica, introdotte alle 10.45 dal “Salmo 23” dai “Chichester Psalms” di Bernstein nell’esecuzione del coro Bat Kol e Cantosospeso diretto da Martinho Lutero (che è direttore artistico del festival). Seguiranno alle 11 il Coro Hakol diretto da Claudio Di Segni (organista Chiara Ricci), alle 12 il coro Kodesh Vechol Group diretto da Marco Podda e alle 14.30 il coro Renanim diretto da Avner Soudry. La chiusura, sullo spiritual “Go down Moses”, vedrà sul palco i cori Kakol, Kodesh Vechol Group, Renanim e Bat Kol e Cantosospeso.
Alle 13 è previsto un buffet tipico ebraico nel giardino della Palazzina.
Informazioni allo 02/416457 o allo 02/4987444.

Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.