Nuovi problemi per Gucci Mane. Il rapper di Atlanta è stato arrestato ieri, 8 aprile, nella sua città, e incriminato per aggressione. L'accusa è di avere spinto una donna fuori dalla sua macchina, un Hummer. Il tutto si sarebbe svolto lo scorso gennaio: Gucci Mane, il cui vero nome è Radric Delantic Davis, avrebbe incontrato Diana Graham, in un centro commerciale della periferia di Atlanta. Secondo quanto raccolto dalla Associated Press, la donna stava aspettando l'apertura di un negozio e il rapper le avrebbe proposto di fare colazione con lui. Dopo essere salita nel veicolo, le avrebbe proposto di andare in hotel in cambio di 150 dollari; offerta rifiutata dalla donna, chr così facendo avrebe suscitanyo le ire del rapper. Gucci Mane l'avrebbe a questo punto spinta fuori dal veicolo, , mentre questa era ancora in movimento. Portata in ambulanza in ospedale per farsi medicare, la donna avrebbe quindi sporto denuncia.
Non è di certo il primo guaio giudiziario per Gucci Mane, già collaboratore di Mariah Carey e Usher. Lo scorso gennaio, un giudice, ha richiesto ed ottenuto un provvedimento speciale per “incompetenza mentale” per il rapper, dopo che questo aveva violato la libertà condizionata, e dopo che in un'udienza lo stesso Gucci Mane aveva dichiarato “non essere in uno stato mentale adeguato per poter partecipare all’udienza per la revoca della condizionale”. Per questo era stato condotto in un istituto d’igiene mentale per una valutazione.
Gucci Mane è stato arrestato varie volte nel corso degli anni per numerosi crimini tra cui il più grave nel maggio 2005 con l’accusa di omicidio, poi caduta.