Milano clubnight: Fritz Kalkbrenner al Codice a Barre il 6 aprile

Milano clubnight: Fritz Kalkbrenner al Codice a Barre il 6 aprile

Fritz Kalkbrenner vi ricorderà sicuramente qualcuno. E quel qualcuno è un tale Paul, Kalkbrenner anche lui. Siamo davanti ad un chiarissimo caso di parentela: Fritz è il fratellino minore di Paul. Meno conosciuto dell'ultimo citato, il giovane Fritz aspira ad essere famoso come il fratello maggiore, dal quale ha preso la passione per beat e consolle. Quasi tendente al pop, molto melodico, il dj macina date in tutto il mondo e altrettante ne macinerà nel suo tour estivo.“Here today gone tomorrow” è il suo ultimo ep, “We'll facing the sun...” uno dei suoi brani più ballati. Stasera Fritz sbarca a Milano, al Codice a Barre per l'esattezza e farà ballare i clubber più incalliti per tutta la notte. Gli ingressi per assistere al liveset di Fritz sono disponibili presso il botteghino del locale al prezzo di 12 euro in lista o 15 euro per il ticket intero.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.