Rockol30

Mariah Carey nuda sulla copertina di ‘Life & Style’

Mariah Carey nuda sulla copertina di ‘Life & Style’

Mariah Carey come Demi Moore. La cantante, ha sfoggiato il suo pancione in una foto senza veli per la copertina di Life & Style magazine. “Mi sentivo un po’ in imbarazzo a posare nuda per quella foto, ma non volevo perdere l’opportunità di documentare questa esperienza straordinaria. Alla fine, ci tenevo a condividere con i miei fans questo incredibile momento della mia vita personale”, ha spiegato la Carey. Nella foto, l’artista appare ritratta all’altezza del pancione che ospita i due gemellini che nasceranno a breve e con le mani, strategicamente, copre i seni. All’interno della rivista, la Carey posa nuovamente nuda, stavolta in compagnia del marito Nick Cannon. “Mi sono un po’ pentito d'aver partecipato perché i nostri figli quando saranno grandi e rivedranno quelle foto con i loro amichetti, diranno che la loro mamma era splendida e invece prenderanno in giro me perché ho le chiappe al vento”, ha esclamato il cantante e attore durante il suo programma radiofonico. Mariah Carey è in attesa di un maschietto e una femminuccia, ma non sono ancora noti i nomi scelti per i piccoli. “Non daremo loro nomi fuori di testa, però saranno decisamente originali”, aveva anticipato Cannon tempo fa. La Carey, pare si sia rivolta alla stessa clinica dove Jennifer Lopez e Celine Dion sono riuscite con successo a rimanere incinte dopo qualche ciclo di fecondazione in vitro. La cantante, è stata molto prudente nel divulgare la notizia una volta scoperta la sua gravidanza, perché in precedenza aveva avuto un aborto spontaneo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.